L’idea nasce dal nome dell’attività “Mincione” dal quale è stata selezionata solo la prima lettera iniziale, cioè la “M” e gli è stata data una forma particolare ed elegante, che rispecchia lo stile e la mentalità del negozio.

I colori sono stati scelti in base alle preferenze del cliente I caratteri usati sono sempre in linea con tutto il coordinato aziendale, cioè eleganza e stile.

Nella realizzazione del logo non sono stati inseriti elementi che richiamano il settore del quale si occupa (forbici, pettini, lacche ecc.) per non confondere i futuri clienti che potrebbero pensare si tratti di un salone di barbiere o parrucchiere.

  • Cliente: Mincione Forniture per parrucchieri e barbieri
  • Tipo di lavoro: Logo / Biglietti da visita

Altri nostri lavori


Gentleman Barber by Gabrielli

portfolio

Nasce a napoli nel cuore di piazza carlo terzo, un luogo dove puoi prendere il tuo tempo e…

CioKolada

portfolio

CIOKOLADA è un nome di fantasia, è carico di significati simbolici che fanno scaturire emozioni e…

Bath Village

portfolio

Arredo bagno Bath Village si conferma oggi come una realtà imprenditoriale in costante crescita.Per…

Tecnoptica

portfolio

Azienda storica opera nel settore dell’ottica dal 1980, si propone come azienda leader nella…